menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Lavori di manutenzione sulle strade statali 18 e 19: la mappa dei disagi

Sulle strada "Delle Calabrie" e "Tirrenia Inferiore" sarà istituito il senso unico alternato regolato da un impianto semaforico. A lavoro i tecnici dell'Anas

Sono partiti i lavori di manutenzione sulle strade statali 19 Delle Calabrie e 18 Tirrena Inferiore in provincia di Salerno. Per questa ragione da oggi fino a al 22 ottobre 2015 nella fascia oraria 7–18, sarà istituito un senso unico alternato regolato da impianto semaforico, in tratti saltuari tra il km 94,000 e il km 102,170 della strada statale 19 Delle Calabrie, nel comune di Casalbuono. Il provvedimento, in vigore dal lunedì al venerdì, si rende necessario – fa sapere l’Anas - per consentire il ripristino e l’integrazione delle reti e dei paramassi lungo la statale.

Da domani a giovedì 30 aprile 2015, invece, nella fascia oraria 8 – 18 e ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi, sarà attivato un senso unico alternato, in tratti saltuari della strada statale 18 Tirrena Inferiore, tra il km 115,500 e il km 116,500, tra i comuni di Torchiara e Rutino per consentire alla società Telecom Italia di eseguire attività manutentive sui pozzetti di un cavo a fibra ottica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento