rotate-mobile
Cronaca Sant'Egidio del Monte Albino

Consegna dei lavori a Sant’Egidio del Monte Albino e messa in sicurezza Roccadaspide

"Apriamo nuovi cantieri - ha detto il presidente Strianese - per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori"

Consegnati, dalla Provincia, i lavori di messa in sicurezza della SP 3 con riparazione e miglioramento della sovrastruttura stradale, nonché realizzazione di segnaletica orizzontale e verticale. L’intervento, dell’importo netto di 485.225,23 euro, a Sant’Egidio del Monte Albino. “I lavori - ha detto il presidente Michele Strianese – iniziano domani 16 Settembre, con l’esecuzione, entro il 30 settembre, della pavimentazione della SP 3 per proseguire ed essere ultimati, nel giro di dieci giorni, con la realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale. Apriamo nuovi cantieri - conclude il Presidente Strianese - per la manutenzione e messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze concrete delle nostre comunità"

 

A Roccadaspide 

Intanto, consegnati pure i lavori di potenziamento e messa in sicurezza della SP 11/A e 11/B ricadenti nel comune di Roccadaspide, dell’importo netto di 485.225,23 euro. “I lavori - incalza Strianese - iniziano venerdì 17 settembre p.v. e consistono nel miglioramento della sicurezza della SP 11/A e 11/B con realizzazione di marciapiedi, impianto di illuminazione e sistema di smaltimento acque piovane.

Gli interventi sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, con il supporto del Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consegna dei lavori a Sant’Egidio del Monte Albino e messa in sicurezza Roccadaspide

SalernoToday è in caricamento