rotate-mobile
Cronaca

Lavori sulla tangenziale e in via Croce: la mappa dei disagi

L'Anas ha emesso un’ordinanza di restringimento di entrambe le carreggiate sulla Tangenziale di Salerno con chiusura delle corsie di marcia e deviazione dei flussi di traffico sulle adiacenti corsie di sorpasso

In vista della ripresa dei lavori di messa in sicurezza del viadotto al km 62+800 della Strada Statale 18 Tirrenia Inferiore (Tangenziale di Salerno, all'altezza di via Wenner), l'Anas ha emesso un’ordinanza di restringimento di entrambe le carreggiate con chiusura delle corsie di marcia e deviazione dei flussi di traffico sulle adiacenti corsie di sorpasso. Il dispositivo sarà in vigore dal lunedì al venerdì, dalle ore 21 alle 6, fino al prossimo 14 aprile.

Inoltre, per consentire l’abbattimento di tre alberature ad alto fusto a rischio crollo, nei giorni 15, 16 e 17 marzo, dalle ore 9 alle 18, sarà istituito il divieto di circolazione e di sosta e fermata per tutti i veicoli in via Benedetto Croce (tratto dal civ. 48 al civ. 60). Ai veicoli provenienti da Piazza Luciani, giunti all'incrocio con via Lista è fatto obbligo di svoltare a sinistra per poi proseguire nelle direzioni consentite.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori sulla tangenziale e in via Croce: la mappa dei disagi

SalernoToday è in caricamento