rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Michele Vernieri

Lite tra ex, nei pressi della metro di via Vernieri: 39enne denunciato per stalking

A causa dei ripetuti atteggiamenti minacciosi e persecutori dell'uomo, una 26enne aveva già presentato, nella mattinata di ieri, la denuncia per "stalking" nei confronti del suo ex convivente

Volanti della Questura, in azione, ieri pomeriggio, nei pressi della stazione della metropolitana “Salerno Duomo – Via Vernieri”, a seguito della segnalazione di una accesa lite tra una coppia di ex conviventi. Giunti immediatamente sul posto, gli agenti hanno individuato la coppia, identificando una donna straniera, 26enne e il suo ex convivente, A. A. un salernitano 39enne. 

I poliziotti hanno accertato che l’uomo stava molestando la ex compagna per motivi legati anche all’affidamento della loro figlia minorenne e che, a seguito dei ripetuti atteggiamenti minacciosi e persecutori, la 26enne aveva già presentato, nella mattinata di ieri, la denuncia per “stalking” nei confronti dell’ex convivente, in Questura. Per tali motivi, A. A. è stato denunciato per minacce gravi e violazione di domicilio aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra ex, nei pressi della metro di via Vernieri: 39enne denunciato per stalking

SalernoToday è in caricamento