rotate-mobile
Cronaca Mariconda / Viale Salvo D'Acquisto

Salerno, accoltella il fratello per futili motivi: arrestato

L'episodio nella zona orientale della città: l'uomo, incensurato, è stato arrestato con l'accusa di lesioni personali aggravate. Il fratello, ferito al braccio sinistro, ha avuto una prognosi di 15 giorni

Accoltella il fratello dopo una lite scoppiata per futili motivi e viene arrestato dai carabinieri: è accaduto ieri sera nella zona di Mariconda. A renderlo noto i militari della compagnia di Salerno, agli ordini del capitano Enrico Calandro. Intorno alle 19 e 30, in seguito ad una lite avvenuta all'interno dell'abitazione familiare, si legge in una nota dei militari, G. L., 37 anni, salernitano, incensurato, ha attinto il fratello G. G., 45 anni, al braccio sinistro con un coltello da cucina. L'uomo ha riportato una ferita da arma da taglio al braccio sinistro: trasportato all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona, è stato subito soccorso. I sanitari hanno stilato una prognosi di 15 giorni.

Sono stati poi proprio i medici del pronto soccorso ad avvisare i carabinieri: i militari della stazione di Mercatello si sono quindi recati presso l'abitazione sita in via Salvo D'Acquisto dove hanno rintracciato G. L., arrestandolo con l'accusa di lesioni personali aggravate e sequetrando il coltello utilizzato per l'aggressione. L'uomo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dei carabinieri in attesa del rito direttissimo.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, accoltella il fratello per futili motivi: arrestato

SalernoToday è in caricamento