Sorpreso con una cazzottiera di ferro: bloccato ragazzo ubriaco a Maiori

Il giovane si è presentato ubriaco davanti al varco d’ingresso dell’arena del porto turistico, dov’era in corso l’evento “Minori in Wgite”, ed è stato subito segnalato dagli addetti alla sicurezza

Un turista di 17 anni è stato denunciato dai carabinieri di Maiori per porto abusivo di oggetti atti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale.

Il caso

Il giovane  - riporta Il Vescovado - si è presentato ubriaco davanti al varco d’ingresso dell’arena del porto turistico, dov’era in corso l’evento “Minori in Wgite”, ed è stato subito segnalato dagli addetti alla sicurezza. In poco tempo è stato bloccato dai militari e trovato in possesso di una cazzottiera di ferro. Successivamente è stato allontanato dalla zona e condotto in caserma con difficoltà poiché ha tentato di opporsi al controllo.

Negli uffici della stazione dei militari dell’Arma, inoltre, ha continuato a dare in escandescenza fino all’arrivo dei sanitari del 118 che hanno riscontrato l’altissimo tasso alcolemico nel sangue del ragazzo che, quindi, è stato denunciato alla Procura dei Minori e riaffidato ai genitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma a Sant'Egidio, donna muore folgorata nella doccia

  • Colto da malore mentre l'amico fa benzina: muore 30enne a San Mango Piemonte

  • Morto investito da un treno, la sorella: "Vorrei abbracciare chi ha avuto il cuore di mio fratello"

  • Paura nel Golfo di Policastro, registrate quattro scosse di terremoto in mare

  • Incidente sulla Cilentana, muore anche la 17enne di Albanella

  • Incidente a Cassino, grave don Antonio Agovino di Sarno: i fedeli si riuniscono in preghiera

Torna su
SalernoToday è in caricamento