rotate-mobile
Cronaca Sicignano degli Alburni

Sicignano degli Alburni, minacce ad un impiegato comunale: arrestato

Momenti di tensione ieri pomeriggio presso il municipio di Sicignano degli Alburni, dove un impiegato comunale è stato minacciato ed aggredito verbalmente da un cittadino in seguito fermato dai carabinieri

Urla e ingiurie, ieri pomeriggio, presso il municipio di Sicignano degli Alburni. Un 57enne del posto, infatti, ha minacciato il salernitano  L.S.,  impiegato comunale, per ottenere una documentazione, non in suo diritto, senza per giunta aver versato i tributi di riproduzione, e in assenza delle  autorizzazioni previste dalla normativa. Responsabile del reato di violenza e minaccia ad un incaricato di un pubblico servizio, dunque, F. M. è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Eboli, allertati dallo stesso funzionario pubblico e accorsi immediatamente al municipio.

I militari hanno, quindi, bloccato per richiuderlo nelle camere di sicurezza della stazione di Sicignano degli Alburni e poi condurlo presso le aule giudiziarie della sezione distaccata del Tribunale di Salerno, a Eboli, dove stamattina viene celebrato il rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicignano degli Alburni, minacce ad un impiegato comunale: arrestato

SalernoToday è in caricamento