rotate-mobile
Cronaca Torrione Alto / Via Antonio Migliorati

Morte giovane Torrione Salerno: indagini in corso

Un 25enne è morto durante il trasporto in ospedale dopo aver accusato un malore all'interno della sua abitazione: la salma è stata sottoposta a sequestro. I carabinieri parlano di probabile decesso per overdose

Tragedia ieri pomeriggio a Salerno, nella zona di Torrione Alto. Un giovane di 25 anni è morto, probabilmente, in seguito ad "assunzione di sostanze stupefacenti": a riferirlo, in una nota, i carabinieri della compagnia di Salerno, agli ordini del capitano Enrico Calandro. Il giovane, riferiscono i militari, ha accusato un malore mentre si trovava all'interno della sua abitazione sita in via Migliorati ed è stato soccorso dagli uomini del 118, che lo hanno trasportato all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno. Il giovane però, riferiscono i carabinieri, è morto durante il trasporto in ospedale.

La salma del 25enne è stata sottoposta a sequestro e trasferita presso l'obitorio del nosocomio in attesa dell'autopsia, che sarà disposta nei prossimi giorni dall'autorità giudiziaria. Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Mercatello: una delle ipotesi al vaglio dei militari, si apprende dalla nota, è il decesso per assunzione di sostanze stupefacenti. Sarà tuttavia l'autopsia a chiarire le cause della morte del giovane.

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte giovane Torrione Salerno: indagini in corso

SalernoToday è in caricamento