rotate-mobile
Cronaca

Sgomento a Salerno: Pierpaolo muore improvvisamente a 28 anni, la famiglia sporge denuncia

Vogliono vederci chiaro, adesso, i familiari che hanno sporto denuncia per la morte di Pierpaolo: si attende l'autopsia per accertare le cause del decesso

Si indaga per la morte prematura del giovane salernitano Pierpaolo Barbato, figlio dell’ex presidente della Salerno Sistemi. Il giovane di 28 anni è spirato poco prima della mezzanotte in una stanza dell’albergo che gestiva insieme al fratello. La mattina dello stesso giorno si era recato al pronto soccorso dell’ospedale Ruggi, in quanto aveva avvertito un particolare malessere, ma era stato dimesso poco dopo.

La denuncia

Vogliono vederci chiaro, adesso, i familiari che hanno sporto denuncia per la morte di Pierpaolo: si attende l'autopsia per accertare le cause del decesso. Dolore e sgomento anche sui social per la scomparsa del 28enne, benvoluto e conosciuto da molti. Struggente, su Facebook, in particolare, il messaggio della sua Federica:

Non si spiega il dolore immenso che mi hai lasciato, non ho la forza di sopravvivere e non voglio pensare di dover essere forte perché la mia forza eri tu. Una volta dicesti “io e te insieme siamo una forza, non ci ferma nessuno” e dicevi bene amore, INSIEME, perché da sola non riesco ad immaginare un solo secondo senza di te mamino mio.

Avevamo mille progetti di vita insieme, stavamo facendo il massimo, tu eri la mia ancora ed io la tua. Ma il destino è stato crudele è mi ha portato via la mia unica felicità.  Sei l’amore della mia vita il primo e l’unico e lo sarai per sempre. Ti amo mamino mio, stammi vicina! 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgomento a Salerno: Pierpaolo muore improvvisamente a 28 anni, la famiglia sporge denuncia

SalernoToday è in caricamento