menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sorpreso a rubare nella stazione di servizio la notte di Natale: denunciato 30enne a Nocera

Il giovane, originario di Castel San Giorgio, è stato bloccato dalla Polizia in via Petrarca. Potrebbe essere l'autore anche di altri furti

Furto, nella notte di Natale, a Nocera Inferiore. Un trentenne originario di Castel San Giorgio – riporta Rtalive – è stato sorpreso mentre cercava di rubare all’interno di una stazione di servizio carburanti situata in via Petrarca.

Il fatto

Intorno alle due una volante della Polizia di Stato e un agente della vigilanza privata hanno avvistato il giovane mentre cercava di fuggire dall’area verde adiacente alla struttura. Ma, in poco tempo, sono riusciti a fermarlo. E così si sono resi conto che la porta degli uffici dell’area di servizio era stata forzata mentre la cassa, contenente pochi spiccioli, era stata scassinata. Al termine dell’identificazione e delle formalità di rito, il 30enne è stato denunciato a piede libero con l’accusa di furto. Egli potrebbe essere l’autore anche di altri furti (uno dei quali messo a segno nella stessa struttura di via Petrarca) compiuti nei giorni precedenti sempre presso stazioni di servizio della zona. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento