rotate-mobile
Cronaca

Noi con Salvini Salerno: nascono il movimento giovanile e il gruppo studentesco

A guidare i giovani salviniani sarà il 26enne Tiziano Sica, mentre coordinerà le attività degli studenti il 17enne Simone Melone. Soddisfatti Mariano Falcone e Rosario Peduto

Si rafforza Noi con Salvini nella città di Salerno. Nel pomeriggio di ieri, infatti, nella sede provinciale di piazzetta Felice Tafuri, a Torrione, il coordinatore provinciale Mariano Falcone e quello cittadino Rosario Peduto hanno presentato il gruppo giovanile e quello studentesco ed i rispettivi dirigenti. A guidare il movimento giovanile salviniano sarà Tiziano Sica, 26 anni, mentre il coordinatore degli studenti sarà il 17enne Simone Melone. Entrambi gestiscono già le pagine facebook Scuole da incubo in provincia di Salerno e Noi con Salvini Giovani Salerno. “Sono orgoglioso della nomina ricevuta e sono pronto a impegnarmi al mio meglio – ha dichiarato Sica - Ringrazio Matteo Salvini ed il segretario Falcone per la fiducia accordatami. Le nostre battaglie saranno quelle che maggiormente attanagliano i giovani della nostra provincia, cioè disoccupazione e sfruttamento del lavoro nero giovanile, centri di aggregazione per i ragazzi, formazione specialistica per i nuovi lavori del futuro, queste le nostre priorità”. 

Sulla stessa lunghezza d’onda Melone: “Il mio impegno sarà massimo. Il programma del movimento studentesco da me coordinato si concentrerà sui seguenti temi: la buona scuola che va a ledere il diritto allo studio, l’edilizia scolastica (basta leggere la cronaca locale per comprendere la situazione disastrosa delle scuole salernitane), il recupero delle tradizioni e della nostra identità. Inoltre - ha concluso - vorrei ricordare a tutti i ragazzi di approfittare del periodo natalizio per ricordarsi delle nostre tradizioni identitarie”. Il segretario provinciale Falcone, dopo la presentazione delle nomine, si è soffermato lungamente con i due ragazzi per scambiare alcune battute augurando loro "buon lavoro".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi con Salvini Salerno: nascono il movimento giovanile e il gruppo studentesco

SalernoToday è in caricamento