rotate-mobile
Cronaca

Notte Bianca a Salerno, l'amarezza di Orietta: "E' successo di tutto"

La cantante critica gli organizzatori della manifestazione e rivela: "Sono venuta qui applicando un ingente sconto sul mio compenso perché me l'hanno chiesto, dicendomi che avrebbero portato tutto loro, e alla fine non avevano portato niente"

Non solo foto e applausi per Orietta Berti a Salerno. Ma anche un pizzico di amarezza per l’organizzazione del suo concerto in Piazza Portanova, in occasione della Notte Bianca. Qualcosa, infatti, non è andata come la famosa cantante italiana sperava. “Stasera – ha dichiarato al quotidiano La Città - è successo davvero di tutto: non c’era il video, l’impianto a metà, sembrava persino che mi volessero boicottare”. In un bagno di locale in piazza Portanova – il posto che ha dovuto utilizzare come camerino – si lascia andare ad uno sfogo: “Sono venuta qui applicando un ingente sconto sul mio compenso perché me l’hanno chiesto, dicendomi che avrebbero portato tutto loro, e alla fine non avevano portato niente”

Per fortuna lei non si demoralizza: “Metto sempre in primo piano il mio pubblico, quindi non mi importa se vengo anche offesa o umiliata: io tengo al mio pubblico e come sempre ce la metterò tutta”. L’amarezza, però, rimane: “Nemmeno nei piccoli paesini dell’Alto Adige può succedere una cosa così, io davvero non mi capacito di questa cosa. Sono dispiaciuta – ha dichiarato la cantante prima di salire sul panco – ma mi esibirò lo stesso. Non credevo ci fossero persone dell’organizzazione che non si presentano, che fanno le cose alla rinfusa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte Bianca a Salerno, l'amarezza di Orietta: "E' successo di tutto"

SalernoToday è in caricamento