rotate-mobile
Cronaca Ogliastro Cilento

Cade dal balcone e muore a Ogliastro: la morte di Valentino è un giallo

Operaio della forestale senza un lavoro fisso e senza stipendio, Stefano, secondo alcune testimonianze, dopo il pranzo domenicale, ha ricevuto una telefonata che lo avrebbe innervosito

Non si sa ancora se si sia trattato di un insano gesto o di un assurdo incidente. Certo è che Stefano Valentino, 35enne saprese, è morto domenica, presso la casa della nonna, ad Ogliastro Cilento, cadendo giù dal balcone. Si sono sentiti male, i familiari che, cercandolo, hanno notato la sua assenza e, affacciandosi, hanno trovato il suo corpo riverso a terra, ai piedi della palazzina.

Operaio della forestale senza un lavoro fisso e quindi senza stipendio, Stefano, secondo alcune testimonianze, dopo il pranzo domenicale, avrebbe ricevuto una telefonata sul cellullare che lo avrebbe innervosito. Dicendo che sarebbe andato a vedere la tv,  in realtà, il giovane ha visto per l'ultima volta sua madre. In fin di vita al San Luca di Vallo, Stefano non ce l'ha fatta.

Affollano la sua bacheca di Facebook, messaggi di amici e conoscenti che, appresa la tragedia, hanno espresso un profondo dolore per la perdita del 35enne. Spetterà ai carabinieri di Agropoli, far luce sul caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal balcone e muore a Ogliastro: la morte di Valentino è un giallo

SalernoToday è in caricamento