Dottoressa negativa al tampone: Omignano resta "Covid free"

L'appello del sindaco Monelli: "È opportuno, in situazioni come questa, non creare inutili allarmismi che diffondono panico soprattutto nei soggetti più deboli”

Omignano resta Covid free. “La dottoressa Pacifico, per correttezza nei confronti di tutti, mi ha comunicato che l’esito dei tamponi effettuati su di Lei è negativo; per tanto non sussistono i presupposti per creare inutili allarmismi”: lo annuncia, con un post su Facebook, direttamente il sindaco Raffaele Mondelli.

L’appello

Il primo cittadino del comune cilentano fa sapere che, comunque, “la dottoressa tiene a precisare che nello svolgimento del suo lavoro ha sempre osservato i protocolli di sicurezza. Corre l'obbligo di precisare altresì che, ad oggi, non si è verificato alcun caso di Covid19 nel nostro comune.  È opportuno, in situazioni come questa, non creare inutili allarmismi che diffondono panico soprattutto nei soggetti più deboli”.  Di qui l’ invito a tutti a “mantenere comportamenti rispettosi delle regole, perché il pericolo di contagio non è ancora scongiurato sull’intero territorio regionale e nazionale.
Da parte nostra continueremo a garantire un presidio costante per fornire alla cittadinanza tutta il necessario supporto”.

   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Campania, parte la zona gialla "rinforzata": ecco cosa si potrà fare (e cosa no)

  • Angri, tonnellata di hashish nascosta sotto ponte autostrada: camionista condannato

  • Strada ghiacciata, incidente a catena in autostrada a Pontecagnano: quattro i feriti

  • In Campania il numero dei vaccinati è maggiore dei vaccini arrivati: la Regione si affretta a chiarire

  • Vaccino ad amici e parenti, indaga la Procura di Salerno: intervengono i Nas

  • Terremoto nel Salernitano, parla il sindaco di Bracigliano: "Un boato"

Torna su
SalernoToday è in caricamento