Cronaca

Panchina di via Roma, rimossa dai teppisti: il Comune l'ha ritrovata

Le immagini delle telecamere di video sorveglianza e quelle disponibili sui social sono adesso al vaglio della Polizia Municipale allo scopo di individuare e segnalare all’Autorità Giudiziaria gli autori del gesto vandalico

foto facebook pagina Comune di Salerno

La panchina rimossa da teppisti nella centralissima via Roma a Salerno sarà riposizionata nella sua sede originaria nelle prossime ore. Un immediato sopralluogo della Polizia Municipale ha permesso di ritrovare la panchina all’altezza del civico 282 della medesima Via Roma, a pochi metri dal punto dal quale era stata illecitamente asportata.

I dettagli

Le immagini delle telecamere di video sorveglianza e quelle disponibili sui social sono adesso al vaglio della Polizia Municipale allo scopo di individuare e segnalare all’Autorità Giudiziaria gli autori del gesto vandalico. La vicenda si è risolta così nel giro di poche ma, purtuttavia, ha distolto gli agenti della Polizia Municipale dal prezioso impegno che essi prestano, da mesi, in una costante opera di presidio territoriale a tutela della salute collettiva, unitamente ai volontari della Protezione Civile ed alle Forze dell’Ordine. "Lasciano, pertanto, senza parole i commenti irridenti ed oltraggiosi che qualcuno ha ritenuto di proferire in tale circostanza - scrive il Comune in una nota - Il senso civico dei salernitani è alto ed ai salernitani perbene la Civica Amministrazione rinnova l’appello alla collaborazione. Dei leoni da tastiera buoni soltanto ad offendere vigliaccamente davanti allo schermo non abbiamo tempo di curarci; finiranno per consumarsi nel loro odio autoreferenziale e mortificante".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panchina di via Roma, rimossa dai teppisti: il Comune l'ha ritrovata

SalernoToday è in caricamento