rotate-mobile
Cronaca Cetara

Relax nel limoneto: gita e pranzo a sacco a Cetara

Servizio Guida Ambientale AIGAE e visita e PicNic nel Limoneto 20 euro a persona. Pagano 10 euro le persone dai 12 ai 17 anni. Gratis bambini fino a 12 anni. Il pranzo: fetta di limone con alici, panino piccolo con tonno, limonata

Domenica 14 giugno, spazio alla gita e picnic nella Valle di Cetara. Un sentiero antico che collegava Cetara, prima della costruzione della moderna Statale Amalfitana, agli altri paesi Amalfitani. Un luogo rimasto intatto nonostante le attività dell'uomo e gli eventi naturali.

Itinerario

Partenza da Corso Vecchio a Cetara, località Gradoni, la posa delle Femmine, località Coda di Volpe, ’A Capa ’e Morte, l'antica quercia,  visita e PicNic nel limoneto, ritorno a Corso Vecchio. E' necessario indossare scarpe da trekking o da ginnastica con suola scolpita (obbligatorio), consigliati i bastoncini trekking, obbligatoria la mascherina. Necessario igienizzante mani, 1 litro  d'acqua. vestirsi a strati. Consigliati spuntino e macchina fotografica.

I costi

 Servizio Guida Ambientale AIGAE e visita e PicNic nel Limoneto  20 euro a persona. Pagano 10 euro le persone dai 12 ai 17 anni. Gratis bambini fino a 12 anni. Il pranzo: fetta di limone con alici, panino piccolo con tonno, limonata. Appuntamento alle ore in piazza Europa a Cetara. Info e prenotazioni, anche WhatsApp, al numero telefonico 3245445028. Indicare un nominativo di riferimento ed il numero di partecipanti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Relax nel limoneto: gita e pranzo a sacco a Cetara

SalernoToday è in caricamento