rotate-mobile
Cronaca Praiano

Dramma a Praiano, si taglia il braccio con un flex: muore 61enne

La tragedia è avvenuta nel pomeriggio nei pressi della chiesa di San Luca. A rinvenire il corpo dell'uomo sono stati alcuni turisti. Sul posto sono giunti i carabinieri e i volontari del 118

Dramma nel pomeriggio di oggi, a Praiano, in Costiera Amalfitana dove un uomo di 61 anni, di nazionalità bulgara, è morto dissanguato dopo essersi tagliato l’arteria omerale del braccio destro con un flex. Sembra che stesse svolgendo alcuni lavori vicino ad una cancello situato nei pressi della chiesa di San Luca. Secondo una prima ricostruzione l’uomo avrebbe provato a chiedere aiuto trascinandosi verso una piazza. Soltanto che, una volta giunto su una rampa di scale, è deceduto. A rinvenire il corpo sono stati alcuni turisti, che hanno immediatamente dato l’allarme. Sul posto sono giunti i volontari del 118, che, però, non hanno potuto fare altro che confermarne il decesso.

I carabinieri di Amalfi hanno avviato le indagini ed avvisato il magistrato di turno, che ha disposto il trasferimento della salma presso l’obitorio dell’ospedale di Salerno, dove nelle prossime ore verrà effettuata l’autopsia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Praiano, si taglia il braccio con un flex: muore 61enne

SalernoToday è in caricamento