rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Federica è stata ritrovata a Napoli: era scomparsa ad Agropoli

Federica è stata rintracciata dalle forze dell’ordine alla stazione di Napoli centrale. Adesso può ricongiungersi ai propri genitori

Una bellissima notizia rinfranca la comunità in ansia: Federica, la 14enne scomparsa ieri ad Agropoli, è stata ritrovata a Napoli. Le ricerche nelle ultime ore si erano nel Napoletano. 

I dettagli

Erano state intensificate in questo territorio perché gli inquirenti erano riusciti ad individuare una cella agganciata dal cellulare della ragazza, a Secondigliano. Federica è stata rintracciata dalle forze dell’ordine alla stazione di Napoli centrale. Tra poche ore abbraccerà i propri genitori.

La gioia del sindaco

"Federica è stata ritrovata - scrive il primo cittadino di Agropoli, Adamo Coppola, sulla propria pagina Facebook - Abbiamo atteso qualche attimo in più per avere l'assoluta certezza, che è giunta poco fa: Federica è stata ritrovata. Tiriamo tutti un sospiro di sollievo. I genitori stanno andando a prenderla presso la stazione di Napoli. Attualmente la ragazza è in custodia alla Polfer. Complimenti alle forze dell'ordine per l'ottimo lavoro svolto, che ha portato in poche ore alla risoluzione della vicenda. Ho appena chiamato il comandante della Compagnia Carabinieri di Agropoli, Fabiola Garello, per congratularmi. Federica, ti aspettiamo per riabbracciarti!".
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federica è stata ritrovata a Napoli: era scomparsa ad Agropoli

SalernoToday è in caricamento