Piazza Cavour, aggredisce il titolare del bar e ruba 100 euro: arrestato

Un clientedel bar, dopo aver consumato bevande al banco, si è lanciato improvvisamente contro il titolare, spintonandolo e aprendo il cassetto della cassa, per impossessarsi della somma di 100 euroe e poi allontanarsi velocemente

Polizia in azione, stamattina: gli agenti della Sezione Volanti hanno tratto in arresto un uomo S.F., 34enne, con precedenti, responsabile del reato di rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale. Intorno alle 6, grazie ad una segnalazione giunta al numero unico d’emergenza 112, di una rapina consumata in un bar del centro storico, i poliziotti sono arrivati sul posto, ricevendo dal gestore del bar una dettagliata descrizione fisica di un cliente che, dopo aver consumato bevande al banco, gli si è lanciato improvvisamente contro, spintonandolo e aprendo il cassetto della cassa, per impossessarsi della somma di 100 euroe e poi allontanarsi velocemente. 

La ricerca

Immediatamente, gli agenti si sono messi alla ricerca dell’uomo e su via Roma, a  poche decine di metri dal luogo, hanno notato la presenza di un individuo corrispondente  alla descrizione, che frettolosamente si stava allontanando in direzione di piazza Cavour.  Prontamente lo hanno bloccato per identificarlo, ma l’uomo si è opposto spintonando gli agenti con il chiaro intento di sottrarsi al fermo. 

I controlli

In seguito alla perquisizione personale, sono stati trovati i 100 euro rubati: l'uomo è stato condotto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La treccia dorata di Melissa consegnata ai genitori: fissati i funerali della 16enne, i primi riscontri degli esami

  • Tragico incidente a Baronissi: morto un 21enne, un arresto per guida in stato di ebbrezza

  • Agropoli, rubata la salma di Pasquale Picariello: familiari sotto choc

  • Luci d'Artista 2019/2020: l'inaugurazione fissata per il 15 novembre, le novità sui parcheggi

  • Melissa, è il giorno del dolore: i compagni cambiano l'aula

  • Furto di energia elettrica e carenze igieniche in un locale di via Leucosia: titolare arrestato, chiuso la "Praca DoSol"

Torna su
SalernoToday è in caricamento