rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Cava de' Tirreni, ricercato arrestato dalla polizia

L'uomo, 52enne cavese, era fuggito nelle scorse settimane da una comunità terapeutica di Napoli e doveva scontare un anno di carcere su disposizione della procura della Repubblica

Era scappato lo scorso 14 febbraio da una comunità terapeutica di Napoli ed è stato rintracciato ed arrestato ieri sera a Cava de' Tirreni dai poliziotti del locale commissariato. V. P., 52 anni, cavese, già noto alle forze dell'ordine, era ricercato dovendo espiare, si legge in una nota della questura di Salerno, un anno di carcere in seguito ad un provvedimento emesso dalla procura della Repubblica di Napoli.

L'uomo, riferisce la polizia, era già stato arrestato in passato per reati di particolare violenza quali lesioni, danneggiamenti, resistenza a pubblico ufficiale ed era divenuto un vero e proprio incubo per i commercianti di Cava de' Tirreni. I poliziotti lo avevano inoltre già tratto in arresto, in una occasione, per sequestro di persona e violenza carnale, in quanto aveva segregato una donna in un locale in disuso delle Ferrovie dello Stato presso la locale stazione ferroviaria. L'uomo è stato condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava de' Tirreni, ricercato arrestato dalla polizia

SalernoToday è in caricamento