menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le foto

Le foto

Rissa a Nocera Inferiore con cocci di bottiglie e un coltello, 4 denunce

E' stato possibile risalire ai 4 giovani, tutti maggiorenni, che hanno preso parte alla lite dell'11 marzo, avvenuta all’alba in Piazza del Corso, a Nocera Inferiore, intorno alle 22. Nessuno dei presenti aveva allertato le forze dell'ordine

Si è tenuta stamattina, presso la sede del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Nocera Inferiore, la conferenza stampa sui risultati delle indagini sulla rissa dell'11 marzo. Grazie agli accertamenti degli agenti, è stato possibile risalire ai 4 giovani, tutti maggiorenni, che hanno preso parte alla lite di quella domenica, avvenuta a Piazza del Corso, a Nocera Inferiore, intorno alle 22. A dirigere l'operazione è stato il vicequestore Luigi Amato.

Le denunce

I responsabili sono stati denunciati per rissa aggravata: con dei cocci di bottiglia ed anche un coltello, sono passati dalle parole ai fatti. L'episodio di violenza è durato diversi minuti, durante i quali nessuno tra i presenti nella zona, dove vi sono diversi locali della movida, ha pensato di allertare le forze dell'ordine. Tutto sarebbe nato a seguito di una lite per futili motivi di natura passionale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento