rotate-mobile
Cronaca Roccadaspide

Cade dal balcone a notte fonda, gli amici se ne accorgono la mattina: grave 45enne

L'incidente si è verificato in un'abitazione di Roccadaspide. A finire in ospedale un elettricista residente a Battipaglia, A. B le sue iniziali, che è rimasto per ore riverso in una pozza di sangue. Sotto choc amici e parenti

Dramma nella notte tra domenica e lunedì a Roccadaspide, dove -riporta Stiletv - un uomo di 48 anni, A. B le sue iniziali, è precipitato da un balcone rimanendo per diverse ore riverso in una pozza di sangue. Si tratta di un elettricista, residente a Battipaglia, che, dopo essersi recato al “Festival dell’Aspide” con alcuni amici, decide di trattenersi a casa di uno di questi ultimi per evitare di mettersi in viaggio nel cuore della notte. Soltanto che mentre tutti gli altri membri della comitiva sono andati subito a dormire, lui è rimasto ancora per qualche minuto da solo sul balcone dell’abitazione, dal quale, pochi minuti dopo, è caduto nell’orto sottostante facendo un volto di circa 5 metri.

Ad accorgersi dell’accaduto la mattina di Ferragosto è stato uno degli amici, che ha subito chiamato il 118. Sul posto è giunta in pochi minuti un’eliambulanza, che ha trasportato il 45enne all’ospedale di Vallo della Lucania. Le sue condizioni di salute sono gravi. Le indagini sono state affidate ai carabinieri della compagnia di Agropoli.  A loro il compito di ricostruire l’esatta dinamica della caduta. Sotto choc amici e parenti della vittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal balcone a notte fonda, gli amici se ne accorgono la mattina: grave 45enne

SalernoToday è in caricamento