rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Va al Ruggi per problemi respiratori, ma ha un grosso coltello in tasca: denunciato

Gli agenti, allertati dai medici del pronto soccorso, hanno identificato il rumeno, C. S. B., 43enne già noto alle forze dell’ordine, trovandolo effettivamente in possesso dell’arma bianca

Ieri pomeriggio, il personale della Polizia di Stato della Questura di Salerno, è intervenuto presso il pronto soccorso dell’ospedale Ruggi, n via San Leonardo, a seguito della richiesta fatta al “113” dal personale medico della struttura sanitaria.

I medici, infatti, dopo aver prestato soccorso ad un cittadino rumeno giunto in ospedale per problemi respiratori, si sono accorti che l'uomo era in possesso di un grosso coltello a serramanico che teneva riposto in una tasca del giubbino ed hanno avvertito la Polizia. Giunti sul posto, gli agenti hanno identificato il rumeno, tale C. S. B., 43enne già noto alle forze dell’ordine, trovandolo effettivamente in possesso dell’arma bianca: un coltello a serramanico con lama di 10 centimetri che è stato sequestrato. Lo straniero, pertanto, è stato denunciato per possesso ingiustificato di arma da taglio.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va al Ruggi per problemi respiratori, ma ha un grosso coltello in tasca: denunciato

SalernoToday è in caricamento