rotate-mobile
Cronaca

“Running Academy”: opportunità formative per i giovani sul Castello Arechi

“Running Academy – Destinazione Europa” è un'iniziativa organizzata da “IlRottamatore.it” e da “Running” , con il patrocinio del Comune, della Provincia e dell’Università degli Studi di Salerno

Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli prenderà parte venerdì 2 ottobre, alle ore 18, presso il Castello Arechi di Salerno, alla prima giornata di “Running Academy – Destinazione Europa”, iniziativa organizzata da “IlRottamatore.it” e da “Running” , con il patrocinio del Comune, della Provincia e dell’Università degli Studi di Salerno.

L’iniziativa formativa, rivolta a giovani amministratori e manager locali, studenti, laureati, startupper, è divisa in due momenti, che si articolano nel corso di due giorni di full-immersion per approfondire adeguatamente la conoscenza dell’Unione europea. Il primo momento, di didattica frontale, è un corso intensivo sul “decision making process” dell’Unione Europea. Il secondo prevede una serie di dibattiti con figure istituzionali italiane ed europee nonché con attori protagonisti del mondo dell’impresa e delle professioni. Prevista una folta partecipazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Running Academy”: opportunità formative per i giovani sul Castello Arechi

SalernoToday è in caricamento