rotate-mobile
Mercoledì, 19 Gennaio 2022
Cronaca

Continuava a spacciare dai domiciliari: arresto 39enne a Salerno

Nel corso della perquisizione domiciliari gli agenti della Squadra Mobile hanno rinvenuto 6 involucri contenenti un discreto quantitativo di cocaina, un bilancino elettronico con l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente e una somma di 100 euro

Gli agenti della Polizia di Stato di Salerno hanno arrestato G.A. di 39 anni, per  detenzione a fini di spaccio di stupefacente. In particolare, dopo numerose segnalazioni di spaccio da parte dell’uomo presso il suo domicilio, dove tra l’altro era sottoposto agli arresti domiciliari dal 1 dicembre 2021 poiché già accusato dello stesso reato, i poliziotti hanno eseguito una perquisizione all’interno della sua casa.

Il blitz 

E così sono stati rinvenuti 6 involucri contenenti un discreto quantitativo di cocaina, un bilancino elettronico con l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente e una somma di 100 euro, distinta in 2 banconote di 50 euro, provento dello spaccio. Gli agenti della Squadra Mobile hanno quindi arrestato lo spacciatore e l’hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la collocazione agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio, in attesa del provvedimento di convalida. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuava a spacciare dai domiciliari: arresto 39enne a Salerno

SalernoToday è in caricamento