rotate-mobile
Cronaca

Continuava a spacciare dai domiciliari: arresto 39enne a Salerno

Nel corso della perquisizione domiciliari gli agenti della Squadra Mobile hanno rinvenuto 6 involucri contenenti un discreto quantitativo di cocaina, un bilancino elettronico con l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente e una somma di 100 euro

Gli agenti della Polizia di Stato di Salerno hanno arrestato G.A. di 39 anni, per  detenzione a fini di spaccio di stupefacente. In particolare, dopo numerose segnalazioni di spaccio da parte dell’uomo presso il suo domicilio, dove tra l’altro era sottoposto agli arresti domiciliari dal 1 dicembre 2021 poiché già accusato dello stesso reato, i poliziotti hanno eseguito una perquisizione all’interno della sua casa.

Il blitz 

E così sono stati rinvenuti 6 involucri contenenti un discreto quantitativo di cocaina, un bilancino elettronico con l’occorrente per il confezionamento dello stupefacente e una somma di 100 euro, distinta in 2 banconote di 50 euro, provento dello spaccio. Gli agenti della Squadra Mobile hanno quindi arrestato lo spacciatore e l’hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha ordinato la collocazione agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio, in attesa del provvedimento di convalida. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuava a spacciare dai domiciliari: arresto 39enne a Salerno

SalernoToday è in caricamento