rotate-mobile
Cronaca

Salerno città turistica: chiusi gli infopoint da un mese

Tale situazione sarebbe determinata dallo scioglimento dell’Ept (Ente Provinciale per il Turismo) che, nelle scorse settimane, è stato di fatto inglobato dall’Agenzia Regionale “Campania Turismo"

Salerno città turistica ma senza gli Infopoint. Già perché i due punti di informazione turistica, situati in Piazza Vittorio Veneto e sul lungomare Trieste (alle spalle della Sala Pasolini) sono  chiusi da più di un mese.  Non vi è alcun cartello che ne spiega i motivi. Anzi, sulle due strutture sono tuttora affissi i cartelli che confermano i giorni e gli orari di apertura.

Il caso

Tale situazione sarebbe determinata dallo scioglimento dell’Ept (Ente Provinciale per il Turismo) che, nelle scorse settimane, è stato di fatto inglobato dall’Agenzia Regionale “Campania Turismo", un ente non economico, dotato di autonomia organizzativa, amministrativa e contabile. Al momento, insomma, l’unico infopoint turistico aperto resta quello del Comune, che, per, offre soprattutto informazioni sugli eventi culturali che si svolgono in città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno città turistica: chiusi gli infopoint da un mese

SalernoToday è in caricamento