rotate-mobile
Cronaca

Feste di Natale, il “Santa Claus Village” apre al Parco dell'Irno di Salerno

Il prossimo 22 novembre 2018 si terrà la conferenza stampa al Comune per scoprire le novità di quest’anno. L’hashtag ufficiale dell’evento da usare sui social è #SantaClausVillageSalerno.

Quest’anno Babbo Natale con gli elfi e gli altri fidati aiutanti si trasferirà nel cuore di Salerno, all’interno di  un villaggio incantato pieno di luci, giochi, balocchi e tanta allegria. Un’atmosfera unica, ricca di attrazioni, luminarie, colori, profumi e delizie natalizie aspetta grandi e piccini nel Parco dell’Irno Ex Salid dal 30 novembre 2018 al 6 Gennaio 2019 .

Il taglio del nastro

L’inaugurazione avverrà sabato 1° dicembre alle 16.30 presso l’entrata del parcheggio auto. Non mancheranno attività dedicate ai bambini (letterine di Natale, teatrini, laboratori natalizi, animazione e giostre) ma anche i più grandi potranno divertirsi sulla pista di pattinaggio, scattandosi selfie nel globo illuminato della Lapponia, curiosando tra i caratteristici mercatini di Natale e degustando le prelibatezze gastronomiche per trascorrere una magica giornata in compagnia di Babbo Natale. Il prossimo 22 novembre 2018 si terrà la conferenza stampa al Comune per scoprire le novità di quest’anno. L’hashtag ufficiale dell’evento da usare sui social è #SantaClausVillageSalerno.

L'allestimento

Il Santa Clause Village di Salerno sarà realizzato da Native Agency Srl attraverso il suo brand di promozione e valorizzazione territoriale-turistica “Tour Angels”.

Per scoprire i nostri consigli sui regali di Natale clicca qui!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Feste di Natale, il “Santa Claus Village” apre al Parco dell'Irno di Salerno

SalernoToday è in caricamento