rotate-mobile
Cronaca Sant'Egidio del Monte Albino

Paura a Sant'Egidio, cade con la bici in un burrone: 16enne in ospedale

Mentre era intento a scendere dalla montagna per le stradine scoscese non è riuscito ad arrestare la sua corsa precipitando con la bici giù nel burrone

Paura a Sant’Egidio del Monte Albino. Un ragazzo di 16 anni è precipitato in un burrone alto circa 30 metri mentre si trovava in sella alla sua bici. Il giovane era in compagnia di alcuni amici nei pressi del Santuario quando, mentre era intento a scendere dalla montagna per le stradine scoscese non è riuscito ad arrestare la sua corsa precipitando con la bici giù nel burrone. A lanciare l’allarme i compagni che hanno richiamato l’attenzione di alcuni automobilisti in transito. Immediatamente sono scattate le richieste di soccorso mentre un conducente di una macchina si è calato per il burrone per sincerarsi delle condizioni del ragazzo.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e il 118, che hanno legato il ragazzo con delle corde riuscendo a farlo risalire, poi è stato trasportato all’ospedale di Nocera Inferiore, dove gli hanno riscontrato diverse fratture.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Sant'Egidio, cade con la bici in un burrone: 16enne in ospedale

SalernoToday è in caricamento