rotate-mobile
Cronaca Sarno

Colla nella serratura di un deposito a Sarno: scatta la denuncia

A denunciare l'accaduto il cittadino Guido David Robustelli, il quale, recatosi presso il suo deposito sito in via De Liguori, ha notato che la chiave non entrava nel cilindro

Lo scorso 4 dicembre il cittadino Guido David Robustelli è stato vittima di un atto vandalico. Recatosi presso il suo deposito sito a Sarno in via De Liguori Robustelli ha notato che la chiave non entrava nel cilindro. Il motivo era semplice: ignoti avevano messo della colla nel cilindro della serratura della saracinesca del deposito.

La denuncia

Robustelli ha chiamato i carabinieri, che sono giunti sul posto per gli accertamenti del caso, ed ha presentato un esposto alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore. "Purtroppo - spiega - in loco non sono presenti telecamere di videosorveglianza. Sono necessari maggiori controlli da parte delle Forze dell'Ordine e va rafforzato il sistema di videosorveglianza. Non è la prima volta che si verificano simili eventi. Già in passato ho trovato dei biglietti di minacce sulle auto e sul portone di ingresso ed in più occasioni hanno forato gli pneumatici della mia auto e di quella del mio vicino. Credo che si tratti dell'ennesimo atto vandalico a scopo intimidatorio. Non ci fermiamo e continueremo a denunciare". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colla nella serratura di un deposito a Sarno: scatta la denuncia

SalernoToday è in caricamento