rotate-mobile
Cronaca Sarno

Gambizzato dopo una lite in un bar a Sarno: 58enne in ospedale, arrestato l'autore degli spari

Momenti di panico, ieri pomeriggio, nei pressi dello stadio comunale. Un 60enne sarebbe stato individuato grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona

E’ un 58enne, l’uomo che ieri pomeriggio è stato gambizzato a poca distanza dallo stadio comunale di Sarno. Ora è ricoverato in ospedale, dov’è stato preso in cura dai medici, mentre i poliziotti hanno arrestato il presunto autore degli spari, un 60enne del posto. 

Gli spari in strada 

Il fatto si è verificato intorno alle 16.45 di ieri in via Angelo Lanzetta. Il 58enne era all'interno di un bar in compagnia di una ragazza, quando il 60enne, A.M, si sarebbe avvicinato per insultarlo. I due uomini avrebbero iniziato a litigare. Poi, una volta spostatisi fuori dal locale, il 60enne ha esploso sette colpi di pistola ferendo alla gamba il 58enne. Di qui la corsa in ospedale e l’avvio delle indagini da parte degli agenti del locale Commissariato di Polizia insieme ai colleghi della Squadra Mobile di Salerno. 

Le indagini 

Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona e le testimonianze di alcune persone presenti nei pressi del luogo della sparatoria. Al momento non si conoscono le cause che sarebbero alla base della lite e degli spari. Il 60enne finito in manette, già con precedenti, è accusato, in base alle indagini preliminari, di porto e detenzione illegale di arma comune da sparo ma anche di lesioni aggravate dall'uso delle armi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gambizzato dopo una lite in un bar a Sarno: 58enne in ospedale, arrestato l'autore degli spari

SalernoToday è in caricamento