rotate-mobile
Cronaca Scafati

Scafati, scippa una collana ad una donna ma viene subito fermato

E' accaduto questa mattina su via Nazionale: una donna stava passeggiando quando il 20enne l'ha strattonata e spintonata sottraendole una collana d'oro. Arrestato dai carabinieri, ha rischiato grosso con i passanti

Scippa una donna ma viene prontamente fermato da alcuni passanti e dall'intervento dei carabinieri: è accaduto questa mattina a Scafati, su via Nazionale. I militari della locale tenenza hanno arrestato in flagranza di reato A. I., 20 anni, ivi residente. Il giovane, secondo quanto riferito dai militari, aveva strappato una catenina d'oro dal collo di una donna dopo averla strattonata e spintonata.

Sul posto sono prontamente giunti i carabinieri che hanno provveduto ad arrestare il giovane, sottraendolo inoltre alla rabbia dei passanti, accorsi in favore della donna che aveva chiamato aiuto. Il giovane è stato trasferito presso le camere di sicurezza della locale caserma in attesa del rito direttissimo, disposto dall'autorità giudiziaria. La refurtiva è stata recuperata e consegnata alla donna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scafati, scippa una collana ad una donna ma viene subito fermato

SalernoToday è in caricamento