rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Concordia

Al via Smart Stop, un “parcheggiatore virtuale” a Salerno: il progetto

I possessori di auto, muniti del relativo permesso, saranno in grado di visualizzare, attraverso la nuova APP, la disponibilità di un posto negli stalli controllati dai sensori Smart Stop

Verrà inaugurato domani, mercoledì, il progetto Smart Stop, un “parcheggiatore virtuale” che sarà in grado di guidare gli automobilisti al primo posto auto libero. Si parte da Piazza della Concordia con i nuovi 11 stalli per disabili realizzati da Salerno Mobilità nella corsia preferenziale adiacente al parcheggio. I possessori di auto, muniti del relativo permesso, saranno in grado di visualizzare, attraverso la nuova APP, la disponibilità di un posto negli stalli controllati dai sensori Smart Stop.

Domani alle 11, la presentazione presso i nuovi stalli per disabili adiacenti al parcheggio di Piazza della Concordia, alla presenza del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, dell’assessore alla Mobilità Mimmo De Maio, di Massimiliano Giordano, Amministratore Salerno Mobilità SpA e di Linda Spampanato ideatrice e fondatrice della Smart Srl.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via Smart Stop, un “parcheggiatore virtuale” a Salerno: il progetto

SalernoToday è in caricamento