rotate-mobile
Cronaca

Solidarietà: è partito il progetto dell'Istituto per la Famiglia

E' partito ufficialmente con il nuovo anno il progetto di solidarietà messo in campo dall'Istituto Per la Famiglia presieduta da Flavio Boccia. La prima associazione a consegnare le derrate alimentari sarà la Croce Bianca

E' partito ufficialmente con il nuovo anno il progetto di solidarietà messo in campo dall'Istituto Per la Famiglia presieduta da Flavio Boccia. La prima associazione a consegnare le derrate alimentari sarà la Croce Bianca che, insieme ad altre associazioni di volontariato, tra qualche mese riuscirà a fornire poco più di 1000 famiglie. “Sono onorata di far parte di questo progetto - ha commentato Lucia Mazzotti, presidente della Croce Bianca - chiedo a tutte le persone che possono, di aiutare le famiglie bisognose. Dal mese prossimo una volta al mese faremo una giornata di raccolta di generi alimentari che andranno ad integrare le nostre riserve, un grazie va ai volontari che sono l’orgoglio di questo progetto”.

“Vedere questo progetto partire ci riempie di orgoglio e di responsabilità - ha commentato Flavio Boccia, presidente dell'Ipf - oggi è partito a Salerno, martedì verranno fornite le famiglie della valle Dell’Irno e giovedì altre famiglie della provincia, purtroppo le famiglie bisognose aumentano ogni giorno, non è facile ma crediamo in questo progetto tanto voluto”. Il Responsabile del Progetto è Carlo D’Amore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà: è partito il progetto dell'Istituto per la Famiglia

SalernoToday è in caricamento