rotate-mobile
Cronaca Minori

Spacciavano marijuana vicino al cimitero: arrestati due giovani pusher

I due ragazzi, A.C di 28 anni di Scala e A.B di 33 anni di Tramonti, sono stati fermati dai carabinieri nel comune di Minori. Ora saranno giudicati col rito diretto presso il tribunale di Salerno

Due ragazzi, A.C di 28 anni di Scala e A.B di 33 anni di Tramonti, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati la scorsa notte dai carabinieri di Minori con l’accusa di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. I due, infatti, sono stati sorpresi nei pressi del piazzale del cimitero della nota località turistica mentre si scambiavano una voluminosa busta di plastica che poteva contendere stupefacente. I militari dell’Arma, quindi, sono immediatamente intervenuti fermando i due ragazzi che stavano tentando di fuggire. 

Uno di essi ha tentato istantaneamente di disfarsi della busta lanciandola nel fiume Regina Minor, ma i carabinieri sono riusciti a recuperarla trovandovi all’interno quasi mezzo chilo di marijuana, molto probabilmente destinata allo spaccio in Costiera Amalfitana. Entrambi saranno giudicati col rito diretto presso il tribunale di Salerno. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciavano marijuana vicino al cimitero: arrestati due giovani pusher

SalernoToday è in caricamento