rotate-mobile
Cronaca

Da Napoli a Cava per spacciare violando la zona rossa, coca negli slip: denunciata

Sono finiti nei guai una donna, D.M.G. 37enne, con pregiudizi di polizia, e un uomo, S.F. di 51enne pregiudicato per reati contro il patrimonio e per stupefacenti

In azione, la Polizia di Stato del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni: è stata denunciata una donna, originaria della provincia di Napoli, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Segnalato, inoltre, all’Autorità Amministrativa un uomo cavese quale abituale assuntore. Nel pomeriggio, gli agenti hanno notato un uomo, già noto per alcuni precedenti che si aggirava con fare sospetto nei pressi di un bar vicino allo svincolo autostradale. I poliziotti si sono appostati nelle vicinanze, fino a quando l’uomo è stato avvicinato da un’auto in transito, salendovi. Immediatamente gli agenti hanno fermato la vettura e hanno identificato gli occupanti: una donna, D.M.G. 37enne, con pregiudizi di polizia, e un uomo, S.F. di 51enne  pregiudicato per reati contro il patrimonio e per stupefacenti. 

Il blitz

La donna aveva appena ceduto a questi una dose di cocaina in cambio di una somma di denaro. Dalla successiva perquisizione personale alla donna, è stata trovata negli slip, un’altra dose di cocaina in cellophane termosaldato.  Pertanto, quest’ultima è stata denunciata per la detenzione ai fini di spaccio della due dosi di cocaina che sono state sottoposte a sequestro insieme alla somma di denaro, mentre l’uomo è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore abituale di stupefacenti.  Ad entrambi è stata elevata la sanzione amministrativa per aver violato le misure di contenimento della “zona rossa” per la prevenzione del contagio da Covid-19.
  


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Napoli a Cava per spacciare violando la zona rossa, coca negli slip: denunciata

SalernoToday è in caricamento