menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Non accetta la fine della relazione e perseguita la sua ex: arrestato in flagranza stalker di Acerno

La vittima che aveva già denunciato il 57enne per stalking, accorgendosi di essere seguita, ha chiesto aiuto ai carabinieri che si sono precipitati sul posto

Non aveva accettato la fine di una relazione durata qualche mese e così aveva iniziato a perseguitare la sua ex: C.D., 57enne di Acerno aveva messo in piedi pedinamenti, minacciando la vittima anche al lavoro. Ma non l'ha passata liscia e ieri sera è stato arrestato in flagranza dai militari di Acerno mentre stava inseguendo in auto la sua ex, di ritorno dal lavoro.

Il fatto

La vittima che aveva già denunciato il 57enne per stalking, accorgendosi di essere seguita, ha chiesto aiuto ai carabinieri che si sono precipitati sul posto ammanettando l'uomo finito ai domiciliari per atti persecutori in flagranza. Soddisfatto per l'operazione, il maggiore Vitantonio Sisto della compagnia di Battipaglia che rinnova l'appello a denunciare alle forze dell'ordine eventuali atti persecutori che spesso finiscono con il trasformarsi, come è noto, in veri e propri drammi personali e familiari.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento