rotate-mobile
Cronaca Ogliastro Cilento

Ogliastro Cilento: statua della Madonna lacrima sangue

L'episodio, verificatosi in una abitazione privata, fa gridare al miracolo. Il parroco Geronimo Mirabilii invita tuttavia alla prudenza, in attesa di conoscere i risultati delle indagini e della analisi condotte dai carabinieri

Si grida al miracolo ad Ogliastro Cilento, dove questa mattina una statuetta della Madonna è stata notata mentre lacrimava sangue. L'episodio si è verificato presso l'abitazione di un funzionario statale, ivi residente, che stava uscendo insieme alla moglie per recarsi al lavoro. Mentre stava per lasciare il giardino di casa l'uomo, F. A. le sue iniziali, ha notato delle macchie rossastre sulle guance della Madonnina, la cui statua era appunto sistemata in giardino.

I coniugi si sono quindi prontamente rivolti ai carabinieri e in breve tempo la notizia si è diffusa in tutto il piccolo centro dell'entroterra cilentano: decine e decine di curiosi e fedeli si sono recati presso l'abitazione dove si trovava la statua del "miracolo". Dopo alcune ore però i carabinieri hanno deciso di prelevare la statuetta per effettuare indagini più approfondite, allo scopo di determinare le cause dell'evento ritenuto da molti un "miracolo".

A stemperare gli animi, almeno per il momento, il parroco del paese don Geronimo Mirabilii: "Attendiamo i risultati degli accertamenti e invitiamo tutti alla massima prudenza. Già altre volte si è scoperto che dietro fatti del genere si nascondevano dei burloni. Se ciò fosse vero anche nel nostro caso, si tratterebbe di uno scherzo di pessimo gusto. Se, al contrario, fosse tutto vero, allora dovremmo riflettere e tanto. La nostra mamma che piange non è certo un bel segno". 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ogliastro Cilento: statua della Madonna lacrima sangue

SalernoToday è in caricamento