menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'annuncio del sindaco di Mercato San Severino: "Otto suore positive al Covid"

Appartengono all'Istituto Palazzolo nella frazione Piazza del Galdo. Sono in isolamento domiciliare. Buone notizie, invece, da Baronissi: il sindaco annuncia nuovi guariti e nessun contagiato

"Otto suore sono positive al Covid". Lo annuncia il sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma, attraverso un post su Facebook. "Abbiamo ricevuto comunicazione che 8 suore dell’Istituto Palazzolo nella frazione Piazza del Galdo - spiega - sono risultate positive al Covid-19. Le nostre care suore attualmente sono in isolamento domiciliare presso l’Istituto"


Baronissi

Buone notizie, invece, da Baronissi: il sindaco Gianfranco Valiante annuncia nuovi guariti e nessun contagiato. "Il bollettino di oggi finalmente non registra nuove positività - commenta - Sono invece nove i cittadini dichiarati guariti dall’Asl e purtroppo, come già  comunicato, due le persone decedute. Il totale delle persone attualmente positive al covid scende finalmente al di sotto dei cento. Ne registriamo, infatti, 95. non accadeva dai primi giorni di novembre".


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento