rotate-mobile
Cronaca

Salerno: giovane smarrisce il tablet, un cittadino lo ritrova e glielo restituisce

Espedito Festa, senza pensarci troppo, tramite un giro di telefonate e di conoscenze in comune, ha raggiunto la salernitana per restituirglielo

Natale all'insegna delle buone azioni e delle sorprese dell'ultimo minuto, a Salerno. Sembrava inizialmente un 25 dicembre da dimenticare, infatti, per P.M., salernitana che aveva smarrito il tablet usato per il lavoro. Dopo aver sporto denuncia alle forze dell'ordine e dopo che erano trascorse diverse ore, la giovane stava perdendo la speranza di ritrovarlo.

Il ritrovamento

Poi, in serata, una telefonata inattesa: il salernitano Espedito Festa, tecnico presso il liceo Alfano I di Salerno, infatti, aveva ritrovato nei pressi della scuola Barra di Salerno il tablet, riuscendo poi a risalire all'identità della proprietaria, grazie al controllo dei messaggi whatsapp. Così, senza pensarci troppo, tramite un giro di telefonate e di conoscenze in comune, ha raggiunto la salernitana per restituirglielo. Un'azione onesta da prendere da esempio, quella di Espedito Festa che ha, dunque, provveduto a far riavere il tablet perduto alla giovane. Una storia di Natale a lieto fine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno: giovane smarrisce il tablet, un cittadino lo ritrova e glielo restituisce

SalernoToday è in caricamento