menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il passamontagna

Il passamontagna

Tentata rapina in un bar di Pontecagnano, ladro fa irruzione nel locale con una mannaia

L'uomo è stato bloccato dai militari a bordo della propria Hyundai Atos, subito dopo aver tentato di mettere a segno una rapina, munito di passamontagna e mannaia, nel bar "Glamour Caffè"

Attimi di forte tensione, nella notte trascorsa, alle 3,  a Pontecagnano Faiano. I carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno arrestato un 33enne di Salerno colto in flagranza del reato di tentata rapina. L’uomo è stato bloccato dai militari a bordo della propria Hyundai Atos, subito dopo aver tentato di mettere a segno una rapina, munito di passamontagna e mannaia,  nel bar “Glamour Caffè”, sito in località Pagliarone. L'uomo aveva provato a farsi consegnare il danaro in cassa, circa 300 euro, dall'unico dipendente presente, senza riuscire nell’intento per la pronta reazione della vittima che, riuscita a divincolarsi ed a uscire dal bar, ha allertato la Centrale Operativa della Compagnia di Battipaglia che ha subito inviato sul posto una pattuglia.

Il 33enne, durante il controllo dei militari agli ordini del Capitano Erich Fasolino, è stato trovato ancora con il passamontagna usato poco prima, mentre la perquisizione del veicolo ha permesso di trovare la mannaia, nascosta sotto il sedile del passeggero. La successiva acquisizione delle immagini estrapolate dal sistema di videosorveglianza del bar ha permesso, inoltre, di ricostruire le fasi del tentato colpo: il 33enne verrà giudicato, in mattinata, con rito direttissimo.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento