menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Provano a rubare un' auto, arrestato 42enne: complice in fuga

Nella serata di ieri due uomini hanno tentato di rubare una vettura in sosta nel parcheggio di via Alfonso Carella. Sul posto è giunta la polizia, allertata da una segnalazione

Un uomo di 42 anni, T. D M le sue iniziali, originario di Acerra e già noto alle forse dell’ordine per aver compiuto diversi reati contro il patrimonio, è stato arrestato dalla polizia nel parcheggio di via Alfonso Carella a Salerno. Tutto è nato da una segnalazione giunta al 113 da un cittadino rispetto alla presenza di due uomini che stavano probabilmente tentando di rubare un’automobile. Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, hanno individuato due uomini, uno che stava forzando un’autovettura Ford Mondeo, l’altro straniero che faceva da palo, i quali alla vista della polizia hanno tentato di dileguarsi fuggendo in direzione del Lungomare Tafuri. 

Il primo è stato subito acciuffato ed identificato, il complice, invece, è riuscito a sottrarsi alla cattura facendo perdere le sue tracce. L’auto in questione, trovato con lo sportello lato guida e ilquadro di accensione forzati, ma anche con il finestrino lato passeggero infranto, è stata affidata al legittimo proprietario. Il 42enne è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato in concorso e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del processo per direttissima. Sono in corso ulteriori indagini per l’identificazione del complice.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento