rotate-mobile
Cronaca

Sosta selvaggia: pioggia di multe, martedì transita in città un veicolo speciale

Nella tarda serata di martedì 3 giugno, transiterà in città un veicolo eccezionale costituito da un trasformatore proveniente dalla zona industriale di Salerno

Nella tarda serata di martedì 3 giugno, transiterà in città un veicolo eccezionale costituito da un trasformatore proveniente dalla zona industriale di Salerno. Le strade interessate a tale convoglio saranno via D.Moscati, via L.Cavaliero (controsenso), via Manganario, via S. Calenda fino alla Centrale Elettrica: la scorta sarà effettuata da mezzi autorizzati e da personale del Reparto Motociclisti. Ci sarà un'apposita ordinanza di zona rimozione che vigerà dalle ore 20 in poi. Come avvisano i vigili, tale passaggio avverrà dopo le ore 22.

Intanto, nell'ambito del progetto “Salerno Strade Sicure”, sono state elevate 14 sanzioni, in particolare per sosta in doppia fila, sui marciapiedi, agli incroci, nelle curve sugli attraversamenti pedonali, nelle aree riservate ai diversamente abili ed ai mezzi del Cstp. Rimossi, inoltre, 8 veicoli sia nella zona orientale che occidentale della città.

Inoltre, è stato sanzionato con un verbale da 500 euro un cittadino residente che stava abbandonato rifiuti su suolo pubblico, incurante della normativa vigente in materia. Ancora, sono stati allontanati 4 questuanti, che davanti a supermercati, infastidivano con pressanti richieste di danaro gli avventori ed infine sono stati sanzionati 2 prostitute nei pressi dello stadio “Arechi” e due parcheggiatori abusivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sosta selvaggia: pioggia di multe, martedì transita in città un veicolo speciale

SalernoToday è in caricamento