rotate-mobile
Domenica, 22 Maggio 2022
Economia

Il Cilento "Alle falde del Kilimangiaro" domenica prossima su Rai Tre

La popolare trasmissione televisiva condotta da Licia Colò dedicherà un servizio di 15 minuti al territorio del Cilento: protagoniste la Certosa di Padula, le grotte di Pertosa, la costa e la Valle delle Orchidee

Domenica 2 ottobre il Cilento sarà protagonista nel corso del programma televisivo "Alle falde del Kilimangiaro". La popolare trasmissione tv condotta da Licia Colò dedicherà infatti un servizio al territorio cilentano: la Certosa di Padula, le Grotte di Pertosa, la Valle delle Orchidee e la splendida costa bandiera blu saranno le località protagoniste. Il programma andrà in onda alle 15 su Rai Tre. Il servizio, della durata di quindici minuti, è stato realizzato in collaborazione con l'ente provinciale del turismo di Salerno nel quadro di una promozione del territorio pianificata proprio per allargare l'offerta anche ai periodi di bassa stagione.

"Una attività di sensibilizzazione mass - mediatica condivisa da tutte le istituzioni pubbliche territoriali e del comparto privato alla quale l'Ept di Salerno dedica grande attenzione in quanto contribuisce alla diffusione oltre i confini nazionali dell'immagine più bella, suggestiva e culturalmente forte della provincia di Salerno", ha dichiarato il commissario Ept Ilva Pizzorno, sottolineando in particolare la collaborazione con il Parco Nazionale del Cilento e del vallo di Diano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cilento "Alle falde del Kilimangiaro" domenica prossima su Rai Tre

SalernoToday è in caricamento