Giovedì, 5 Agosto 2021
Economia

“Compra al mercatino”: estratto il primo voucher da 50 euro a Nocera

L'assessore: "Grazie a questa iniziativa, ogni settimana, sarà estratto un voucher "buono spesa" del valore di 50€ da spendere, in uno o più stand del mercatino"

Buona la prima estrazione del concorso “Compra al mercatino”, l’ iniziativa  promossa dall’assessorato alle Politiche Produttive del Comune di Nocera Inferiore per sostenere il commercio locale nocerino. Alla presenza degli agenti della  Polizia Locale è stato estratto il primo ticket vincente che darà diritto al vincitore dell’iniziativa, Giuseppe D’ Amora, a ritirare il voucher dal valore di 50 euro  da spendere presso il mercatino di Piazzale XVIII Maggio. Le estrazioni proseguiranno fino al 18 dicembre 2021.

Parla l'assessore Antonio Franza

“L'Amministrazione comunale  con l'iniziativa "Compra al mercatino", continua il suo lavoro a supporto degli operatori del mercatino di Piazzale XVIII Maggio. Grazie a questa iniziativa, ogni settimana, sarà estratto un voucher "buono spesa" del valore di 50€ da spendere, in uno o più stand del mercatino.

Nel frattempo, si è già provveduto, grazie all'intervento dell'ufficio tecnico, alla sistemazione delle caditoie. A breve arriveranno i cassonetti richiesti per il conferimento dell'umido ed è stata già inoltrata agli uffici competenti, la richiesta pervenutaci dai venditori di generi alimentari (punto "acqua"). Continua, inoltre, il lavoro per la realizzazione del primo mercatino coperto, ulteriore dimostrazione dell'impegno di questa Amministrazione”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Compra al mercatino”: estratto il primo voucher da 50 euro a Nocera

SalernoToday è in caricamento