rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Economia

Messa in sicurezza delle strade, dei ponti e dei viadotti: la presentazione degli interventi a Salerno

Già finanziati 15 interventi su ponti particolarmente attenzionati che saranno messi in sicurezza durante l' anno

Si è tenuta questa mattina a Palazzo Sant'Agostino nella Sala Bottiglieri della Provincia di Salerno, la conferenza stampa per presentare gli ingenti finanziamenti ottenuti dalla Provincia per la messa in sicurezza delle strade, dei ponti e dei viadotti nonché per la costruzione di nuove strade. "Trattasi di finanziamenti del Governo Nazionale disposti tramite vari Decreti Ministeriali, che ammontano a circa 125 milioni di euro. - spiega il presidente della Provincia, Michele Strianese- Ringrazio di cuore Piero De Luca per il massimo impegno profuso a livello nazionale affinchè la Provincia di Salerno avesse il massimo possibile nei riparti. Grazie a tutto il Governo Nazionale per l'attenzione mostrata per le province italiane. Avremo la possibilità di programmare tanti lavori già a partire dal 2022 per mettere in sicurezza le strade, i ponti ed i viadotti ma anche per costruire nuove infrastrutture.
  Ringrazio il Consigliere Provinciale delegato alla Viabilità Carmelo Stanziola, il Consiglio Provinciale e tutto il Settore Viabilità e Trasporti diretto dal Dott. Domenico Ranesi", ha aggiunto.

L'annuncio
 

Già finanziati 15 interventi su ponti particolarmente attenzionati che saranno messi in sicurezza durante l' anno corrente.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Messa in sicurezza delle strade, dei ponti e dei viadotti: la presentazione degli interventi a Salerno

SalernoToday è in caricamento