menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mensa scolastica a Santa Marina: le famiglia con 3 o più figli non la pagano

Il sindaco: "Questo è solo l'inizio di una serie di provvedimenti per incentivare la natalità, per non far morire il nostro paese a causa dello spopolamento, nemico di tutto il Sud”

Esenzione del pagamento della refezione scolastica per i nuclei familiari con tre o più figli, a Santa Marina. Lo ha stabilito l'amministrazione comunale che, infatti, ha elaborato il modello che dovrà essere sottoscritto da uno dei due genitori e che sarà reperibile presso gli uffici della Casa Comunale di Santa Marina e la delegazione di Policastro Bussentino.

Parla il sindaco Giovanni Fortunato

“Abbiamo deciso di fornire un aiuto alle famiglie numerose, con tre o più figli a carico che usufruiscono della refezione scolastica l’impegno della nostra Amministrazione è sempre stato quello di pensare alle esigenze e al benessere di tutti i cittadini, questa esenzione sicuramente può incidere positivamente sul bilancio familiare e può dare un piccolo sostegno alle famiglie. Questo è solo l'inizio di una serie di provvedimenti per incentivare la natalità, per non far morire il nostro paese a causa dello spopolamento, nemico di tutto il Sud”.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

social

Turismo, la spiaggia di Santa Teresa su "Lonely Planet": l'annuncio del sindaco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento