rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Economia

Confindustria, un salernitano eletto vicepresidente in Bulgaria

Il presidente Russo: "Sono certo che il dinamismo e l'entusiasmo che da sempre accompagnano le sue sfide imprenditoriali sapranno trascinare l'intero settore e l'emergente classe imprenditoriale bulgara"

E' Nunzio Coraggio, consigliere dell'Ance Aies Salerno, il nuovo vicepresidente di Confindustria Bulgaria. E' stato eletto a Sofia: si tratta di un importante riconoscimento per l'imprenditore salernitano, da anni attivo nel comparto industriale del paese dell'est Europa. A certificare il prestigio dell'incarico elettivo anche la presenza, nella capitale bulgara, del presidente nazionale di Confindustria Vincenzo Boccia che ha portato il suo saluto alla XVII Assemblea Generale.

Viva soddisfazione per il prestigioso riconoscimento è stata espressa dal presidente provinciale dell'Ance AIES Salerno, Vincenzo Russo, anche lui a Sofia in occasione della proclamazione di Nunzio Coraggio: “E' un grande riconoscimento per l'amico Nunzio che da anni lavora con profitto ed impegno in questo paese. Sono certo che il dinamismo e l'entusiasmo che da sempre accompagnano le sue sfide imprenditoriali sapranno trascinare l'intero settore e l'emergente classe imprenditoriale bulgara”, ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria, un salernitano eletto vicepresidente in Bulgaria

SalernoToday è in caricamento