rotate-mobile
Economia Stadio Arechi / Via Salvador Allende

PalaSalerno: in lizza tre società di imprese, sindaco soddisfatto per il rispetto delle tempistiche

Le buste sono state aperte nella giornata di ieri. Il sindaco di Salerno: "Stiamo rispettando le tempistiche previste per la realizzazione di un'opera importantissima"

Tre le aziende candidate per la gara l’appalto  per i lavori di realizzazione del PalaSalerno, il nuovo palazzetto dello sport che sorgerà in Via Allende. Il bando è stato pubblicato un mese fa per l’affidamento congiunto della progettazione definitiva ed esecutiva e i lavori, per un importo di 25 milioni di euro. La  struttura polifunzionale conterà 5300 posti a sedere e sarà certificata per competizioni nazionali ed internazionali, con il parziale recupero delle opere esistenti, nonchè con aree verdi, sale congressi e punti ristoro.

Le buste sono state aperte nella giornata di ieri: la commissione di gara valuterà ora le proposte delle tre imprese, alias di “Rti” Infratech-Passarelli, Consorzio Arechi-Samoa e di Copat Scarl-Ronga Costruzioni.

Il commento del sindaco Vincenzo Napoli

Stiamo rispettando le tempistiche previste: il PalaSalerno rappresenta un'opera importantissima. Credo che le cose andranno bene e nei tempi previsti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PalaSalerno: in lizza tre società di imprese, sindaco soddisfatto per il rispetto delle tempistiche

SalernoToday è in caricamento