rotate-mobile
Economia Torrione

“Shopping al Mercato sotto le Stelle” a Torrione con la Fanfara dei Bersaglieri

L'Anva: "Lo scopo è stato rivitalizzare il commercio ambulante, soprattutto le attività economiche ambulanti attanagliati da una forte crisi economica, far rivivere il quartiere di Torrione"

Ritorna il 10 luglio,  il mercato pomeridiano nell’area di Torrione per il solo settore non alimentare, che resterà chiuso la mattina così come disposto dall’amministrazione comunale, su richiesta degli operatori tramite l'Anva. “Shopping al Mercato sotto le Stelle”  si svolgerà anche il 17, il 24 e il 31 luglio e il 7, il 14, il 21 e il 28 agosto, in via Robertelli, a partire dalle ore 17 e fino alle ore 22, mentre il settore alimentare svolgerà la vendita regolarmente la mattina.

"Lo scopo è stato rivitalizzare il commercio ambulante, soprattutto le attività economiche ambulanti attanagliati da una forte crisi economica, far rivivere il quartiere di Torrione e soprattutto dare l’opportunità a coloro che la mattina lavorano o sono impegnati in altre cose di poter vivere e socializzare all’interno dei nostri mercati", si legge sulla nota dell'Anva. Oltre allo shopping le serate sono accompagnate da eventi, spettacoli e musica live offerta dal Comune di Salerno, come voluto dall'assessore all'Annona, Dario Loffredo. La serata di lunedì 10 luglio, in particolare, vedrà l’esibizione della Fanfara dei Bersaglieri della Piana del Sele Eboli con le note delle famose canzoni bersaglieresche che si esibiranno a partire dalle ore 18 e fino alle ore 21.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Shopping al Mercato sotto le Stelle” a Torrione con la Fanfara dei Bersaglieri

SalernoToday è in caricamento