rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Economia

Cstp: 10% di km tagliati per l'azienda pubblica, l'amarezza di Cascone

L'assessore Cascone: "Neanche 1 euro dei tanto pubblicizzati 21 milioni di euro vinti dalla causa con la Regione saranno destinati al Trasporto provinciale"

Riflettori puntati sull'emergenza trasporti. "Purtroppo per i cittadini della provincia salernitana continua a manifestarsi la totale incapacità e la mancanza di programmazione ed organizzazione, sulla pelle degli utenti. Dopo un anno di promesse fatte alle aziende salernitane Non ci saranno tagli effettuata in ogni sede, e nonostante gli uffici provinciali smentissero nel frattempo chiedendo opportune note di credito, finalmente siamo arrivati alla comunicazione ufficiale per il Cstp: 10% di km tagliati per l'azienda pubblica e le altre aziende salernitane. E neanche 1 euro dei tanto pubblicizzati 21 milioni di euro vinti dalla causa con la Regione saranno destinati al Trasporto provinciale". Lo sottolinea l'assessore comunale alla Mobilità di Salerno, Luca Cascone.

"Parallelamente dopo quasi 1 anno di sofferenza siamo arrivati a metà luglio e la Provincia non riesce a rendere accessibile la Cilentana, l'assessore al ramo si perde in comunicati stampa e discussioni, senza rendersi conto che questa situazione sta mettendo in ginocchio un intero territorio, che questa e' un’emergenza ed il servizio di vigilanza andrebbe garantito innanzitutto dalla Polizia Provinciale", ha concluso amareggiato.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cstp: 10% di km tagliati per l'azienda pubblica, l'amarezza di Cascone

SalernoToday è in caricamento